Photoshop Cs4 Portable Ita

« Older   Newer »
  Share  
Reskord95
view post Posted on 24/1/2011, 13:23





Da qualche tempo è uscito photoshop cs 4, ovviamente in rete circolano già delle versioni lite e portable che riducono l’ingombro del più famoso programma di fotoritocco. Le novità di questo photoshop cs4 in realtà sono molte ma io non ne conosco neanche una perchè io faccio un utilizzo davero basilare di photoshop, uso qualche filtro, qualche taglia incolla e ridimensiona e niente di più..
Potrei utilzzare il vecchio cs3 a vita senza problemi visto che utilizzo si e no il 2% di tutte le funzioni di photoshop. Però mi piace smanettare e provare cose nuove, così ho fatto una breve ricerca in rete ed ho trovato una versione lite e portable di photoshop cs4.

La versione che ho trovato è molto light, l’archivio compresso pesa solo 70mb e la cartella scompressa pesa 200 e qualcosa mega, molto meno rispetto all’installazione originale che occupa più di 700mb.
I vantaggi di questa versione particolare sono appunto la portabiltà, cioè photoshop può essere avviato da una chiavetta usb su qualsiasi pc, e le dimensioni ridotte. In fondo 200 mb non sono molti per un programma di grafica che fà praticamente tutto.

Download:
 
Top
EliGabri44
view post Posted on 24/1/2011, 18:43




Lo usavo ma non so mai che cazzo farci!xD
 
Top
Zeno ~ sensei
view post Posted on 24/1/2011, 19:23




io lo uso tutti i giorni xd
 
Top
2 replies since 24/1/2011, 13:23   87 views
  Share