Call of duty- Black Ops, Opinioni su Call of Duty-Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
reskord95
view post Posted on 15/1/2011, 20:29




Black Ops il gioco si presenta bene e molto avvincente! La grafica è spettacolare armi nuove e tanto altro rispetto agli altri Call of Duty.
Nella nuova mod. zombi si possono giocare solo in 2 player purtroppo ma nonostante questo è molto bello e avvincente, è stato creato in modo da far uscire l'istinto di soppravivenza del player. Nella mod. multiplayer mi aspettavo meglio i giocatori max 4 ma a differenza del Modern Warfire 2 non ci sono i livelli nella mod. multiplayer e tutte le classi sono sbloccate e tutti i potenziamenti delle armi! le partite sono standard max tempo di gioco 10min a partita uccisioni infinite niente radar se non i potenziamenti applicate alla vostra classe personalizzata nuove armi rispetto agli altri Call of Duty (a mio parere più belle) :D :D
Le modalità di gioco sono le stesse degli ultimi Call of duty....La parte online è spettacolare io prenderei solo il gioco per andare online ma purtroppo la mia console non me lo permette :P :P La campagna è molto bella a mio parere più bella degli altri Call of Duty e sinceramente anche più lunga detto questo lascio la parola agli altri utenti per approfondire i pareri su questo fantastico gioco!
 
Top
EliGabri44
view post Posted on 16/1/2011, 07:40




Bravo Bravo!
 
Top
1 replies since 15/1/2011, 20:29   44 views
  Share