metin2

« Older   Newer »
  Share  
-Barbo-
view post Posted on 19/1/2011, 19:21




io, insieme a reskord, sono un grande fan di metin2, purtroppo però con me nel nazionale non ci è rimasto nessuno dei miei amici, quindi faccio molta fatica a condurre affari e trattative.
c'è quindi qualcuno sul nazionale, più precisamente sul server Virgo, che è interessato a giocare?
 
Top
reskord95
view post Posted on 19/1/2011, 21:37




ma fai pubblicità anche qua???? Hahaha xD metti i link e parla del gioco! :D
 
Top
-Barbo-
view post Posted on 19/1/2011, 22:12




vai tra! allora, la pagina del gioco (server nazionali) la trovate qua ==>http://www.metin2.it/
il gioco si svolge in un'ambientazione orientale del periodo medievale molto suggestiva, i personaggio che potete scegliere sono:-guerriero/a: si divide in mentale (grandi capacità difensive ma poche capacità offensive) e in corporale (l'esatto contrario) usato dalla stragrande maggioranza dei player.
- sura: guerriero in cui è stato inserito all'interno del braccio sinistro il seme del diavolo, che gli permette di usare la
magia. si divide in sura nero (estremamente forte nel pvp, difficile da far salire di livello) e sura armi magiche
(molto forte per far dell'exp ma non molto potente in pvp)
-shamana/o: personaggio che utilizza quasi ed esclusivamente attacchi magici il cui scopo all'interno del gioco ci è
ancora oscuro. si divide in drago (incantesimi di supporto) e in curativo (incantesimi pr ripristinare la
salute).
- ninja: è il personaggio ideale per chi si vuole divertire, un po' lento per are dell'exp ma da tante soddisfazioni. si
divide in corpo a corpo (impara le tecniche silenziose dei pugnali) o arco (impara le tecniche da utilizzare con
l'arco)
una volta scelto il personaggio il player dovrà cimentarsi in missioni, duelli e avventure per migliorarsi e raggiungere la vetta.
metin2 è un gioco appassionante che ti prende sin dalle prime esperienze di gioco, e spero che questa prima introduzione vi faccia venire voglia di giocare. :)
 
Top
reskord95
view post Posted on 20/1/2011, 14:36




Da questa descrizione mi fai venire voglia di tornare a giocare! Premetto che questo gioco porta dipendenza! image image
Ma come ha detto Barbo è un gran bel gioco io ho passate molto tempo su quel gioco e devo ammettere che un gioco così bello lo devo ancora trovare nonostante tutte le mie vane ricerche su questo tipo di giochi (MMOPRG).
Davveo un gran bel gioco! OTTIMO Barbo bella descrizione!
 
Top
EliGabri44
view post Posted on 21/1/2011, 13:08




Guarda Reskord....io ero iscritto a Metin proprio su Virgo solo che non ci giocavo più perché avevo un computer vekkio.
Ade ho un pc nuovo quindi se vuoi ci vengo ogni tanto!xD
 
Top
reskord95
view post Posted on 26/1/2011, 20:40




devi chiedere a barbo é lui il mago di metin io ero quello che come lui passavo ore e ore si quel gioco ma adesso non gioco più barbo dovrebbe giocarci ancora prova a chiedere ;)
 
Top
-Barbo-
view post Posted on 28/1/2011, 22:17




io preticamente non gioco più ma l'equip con il personaggio è ancora là ad aspettare
 
Top
6 replies since 19/1/2011, 19:21   42 views
  Share